Lettura dell’aura
e delle memorie Akashiche
L’Aura è come una scintillante mappa segreta che ti avvolge, carica della tua essenza, della tua storia in tutte le sue sfaccettature. Essa è vita!
La lettura dell’aura, di questa “intimità”, svela il tuo stato interiore in tempo reale, ossia nel qui ed ora!
Sono informazioni ricche di particolari su eventuali forme pensiero, energie bloccate, stato d’animo, ferite in azione nel momento presente. Ma anche apporti d’energia luminosi, colorati e fluidi che circolano nei tuoi strati aurici con motivazioni specifiche e personali che ti vengono accuratamente descritte.
Possono essere visti ed interpretati i tuoi disturbi fisici, poiché è fondamentale dare un senso, una collocazione emotiva, a quello che materializzi nel tuo corpo fisico. Sapere l’origine mentale della malattia ne favorisce la guarigione.
Un’accurata lettura delle informazioni presenti nei vari strati dell’aura viene eseguita per darti la consapevolezza necessaria di poter, se lo vorrai, lavorare su di te per trasformare energie disarmoniche oppure per mantenere ed incrementare uno stato di trasformazione positivo e luminoso. Tutto di te parla, poiché emani ciò che sei, anche in silenzio! Volere portare luce, consapevolezza della coscienza ritrovata in te è il più bel dono che tu possa fare a te e all’Umanità.
Una seduta di cristalloterapia conclude questo magnifico viaggio, per equilibrare, armonizzare, sintonizzare il tuo essere sulla note “LA”, vibrazione musicale con la quale il laser di cristallo di rocca, strumento utilizzato durante la seduta, è stato scolpito ed armonizzato.
Un rituale con un olio essenziale può venirti consigliato per aiutarti a sciogliere una forma pensiero invadente. L’informazione per il rituale è dettata dal tuo SE SUPERIORE.
Contatto con la Coscienza Divina
La “connessione” proposta è l’ascolto della nostra dimensione interiore d’amore e di purezza, è la lettura dell’attuale piano di coscienza, dove tutto è, con semplicità e chiarezza, l’ASSOLUTO IN TE…
Al ritmo del nostro cuore pulsante di vita noi cerchiamo di accordarci, poiché il cuore è il diapason celeste della nostra evoluzione terreste. Cuore, rifugio per le nostre preghiere e meditazioni, sede della nostra Divina essenza. Il centro del nostro mondo.
Scivolando lungo le vie dell’ascolto vieni rieducato ad ascoltare te stesso, a capire che i tuoi limiti sono pietre grezze da poter trasformare in diamante. Osservando ed ascoltando te stesso, ritornando in te, ti accorgi che la tua coscienza addormentata è chiamata a poter rifiorire ad ogni tua accettazione di ciò che è. La consapevolezza arriva come un fiume in piena, stravolgendo ogni pensiero disarmonico, spostando l’ego nei confini che gli appartiene. L’incontro con la tua COSCIENZA DIVINA, è la percezione del tuo Essere, della tua esistenza, attraverso un altro punto di vista, di riferimento, dall’alto della tua montagna interiore. Non è la previsione del futuro o il contatto con persone defunte.
L’IO SONO in te si scioglie in questo magnifico abbraccio d’amore e compassione, che è il tuo desiderio di responsabilizzarti in questo mondo, in questa terra, di prendere in mano la tua capacità di guarire evolvendo, trascendendo ogni dolore, incomprensione, rifiuto della vita… e così, ti riposizioni nel flusso dell’esistenza, a tuo ritmo, nel magnifico momento presente.
L’IO SONO, la tua COSCIENZA DIVINA può finalmente manifestarsi attraverso il tuo desiderio di comprensione, compassione, amore per te e per tutto quello che ti circonda. E’, finalmente, l’unione tanto desiderata tra mente e cuore, la riconciliazione “tra te e te”. COSCIENZA DIVINA con la quale sei sempre in contatto attraverso la tua intuizione, le tue sensazioni e percezioni che attraversano il tuo corpo fisico: sacra porta verso la tua Essenza.
Non ribellarti alla vita, accettala tutta, spalancando le braccia al sole, al vento, percependo ogni piccola scintilla di prana/energia Divina vibrare in ogni singola cellula del tuo essere! Le domande che formulerai durante l’incontro avranno l’effetto di chiarire ogni tuo dubbio, di sciogliere le tue aspettative, di richiamare la tua attenzione sui tuoi semplici errori d’amore… e magari di curare le ferite inflitte alla tua ANIMA lungo le strade del tempo.
Dalla mia esperienza emerge un’unica domanda veramente importante da fare alla propria Coscienza, per sé stessi per tutto ciò che ci circonda, riassume tutta la nostra vita: Che cosa è veramente importante che io debba sapere per la mia evoluzione nel momento presente?
Satya Veronique Charmont
Satya nasce a Parigi nel 1957, si trasferisce in Italia nel 1977 dove dopo pochi anni inizia una profonda ricerca interiore. Accostandosi a Scuole esoteriche riscopre “l’estensione dell’udito e della vista (chiaroveggenza e chiaroudenza).
Alla fine degli anni ’80 stabilisce un contatto con la sua Coscienza Divina (Se Superiore), e ne segue attentamente le “istruzioni”. Così, inizia lo studio dei cristalli, formandosi sia in Francia sia in Italia, che abbina alla meravigliosa esperienza del Reiki.
Diventa MASTER REIKI nel 1993.
Nel 1994 inizia la sua attività di lightworker al Pubblico.
Si è formata maggiormente attraverso gli insegnamenti del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov, della Signora Alice Bailey e dell’ immenso amore di Amritananda Mayi.
Con la sua esperienza ventennale come Master Reiki e Cristal Master idea e conduce un percorso di consapevolezza: LA VIA DI CRISTALLO, che porta al risveglio e all’espansione dei sensi per entrare in contatto con il proprio SE Superiore. Esegue LETTURA DELL’AURA e LETTURA DELLE MEMORIE AKASHICHE (contatto con la propria Essenza Divina) a scopo evolutivo. Nel 2009 crea un nuovo tipo di lettura dell’Aura Terapeutica accompagnandosi da preparati erboristici, per completare e sostenere il percorso evolutivo dell’essere.