Nuova lettura dell'Aura e Facilitazione in comunicazione interiore

Nuova lettura dell’Aura Terapeutica

La lettura dell’aura fornisce una visione dello stato energetico della persona nel momento presente, in tempo reale. Tutto appare “scritto” o memorizzato nei vari strati aurici con grande precisione. Le forme pensiero appaiono come agglomerati di energia in corrispondenza di organi oppure come forme particolari all’interno di uno strato aurico. Possono giustificare una malattia oppure uno stato psichico disturbato. I pensieri, le emozioni e i sentimenti legati alla vita quotidiana lasciano informazioni preziose all’interno delle cellule che compongono il nostro essere. La lettura dell’aura permette questa “discesa” all’interno della memoria cellulare che rivela con precisione il “pensiero madre” o primo impatto energetico che ha dato nascita alla forma pensiero che poi ha generato squilibrio fisico o psichico nell’essere.

Avendo percepito una richiesta d’unione interiore tra tutti piani dell’essere: corpo – mente/anima –spirito ho approfondito la mia ricerca abbinando il contatto con l’Anima o Coscienza Divina durante la lettura, quindi resta un punto centrale, il perno su cui è fondata questa nuova tecnica. Le “istruzioni” regalate dall’Anima sono sempre state di incredibile efficacia e precisione per raggiungere con consapevolezza uno sviluppo spirituale armonico.

Quando il corpo causale permette l’accesso emergono alcune informazioni relative a vite precedenti, che sono atte a sciogliere alcuni dilemmi di questa esistenza!

All'inizio dell'incontro potranno essere esposte, se si desidera, una o più tematiche da affrontare. Durante la seduta arriverà a secondo dei bisogni o necessità del momento presente, delle indicazioni chiare riguardanti l’utilizzo di preparati erboristici che utilizzeremo come un “rituale”, ossia ad ore precise accompagnati da mantra o frasi positive, questo “rituale” sarà il prolungamento energetico indispensabile che sosterà nel corso dei giorni o settimane il “lavoro” per ritrovare un equilibrio e una totale qualità dell’ESSERE.


Channeling

Facilitazione in comunicazione interiore

Il channeling o contatto diretto con SE STESSI ad un livello di grande profondità permette “l’ascolto” della propria Coscienza Divina o Sé Superiore. E’ una lettura della propria interiorità, del proprio stato di coscienza nella forza del momento presente. È lavoro su di sé.

NON è un contatto con Spiriti guida o entità defunte, ne lettura del futuro.

Questo tipo di “lavoro cosciente” su se stessi desidera riportare la persona al recupero della propria capacità di ASCOLTO INTERIORE o alla rieducazione dell’osservazione delle proprie percezioni, poiché l’ Anima si esprime attraverso L’INTUIZIONE, fonte di ispirazione e risposte ai nostri quesiti esistenziali. Il channeling è una riconciliazione con noi stessi, con il DIVINO IN NOI.

Questa profonda introspezione aiuta a capire a che punto si è del proprio cammino evolutivo nel momento presente, utile per risalire a dinamiche, condizionamenti, radici di strutture mentali rigide o disordinate che impediscono il libero fluire dell’energia vitale. Essendo artefici della nostra vita comprendiamo che più tendiamo verso un comportamento etico amorevole più creiamo la nostra felicità.

La sessione è dedicata a tutte le domande personali, dove si desidera portare chiarezza, miglioramento o cambiamento sui fatti della nostra esistenza.

https://youtu.be/Na6TlLpcQjl

 

 


Si riceve su appuntamento

Satya Veronique Charmont

339 1145059

www.laviadicristallo.org -   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Satya nasce a Parigi nel 1957, si trasferisce in Italia nel 1977 dove dopo pochi anni inizia una profonda ricerca interiore. Accostandosi a Scuole esoteriche riscopre “l’estensione dell’udito e della vista (chiaroveggenza e chiaroudenza).

A fine 80 stabilisce un contatto con la sua Coscienza Divina (Se Superiore), e ne segue attentamente le “istruzioni”. Cosi, inizia lo studio dei cristalli, formandosi sia in Francia sia in Italia, che abbina alla meravigliosa esperienza del Reiki. Diventa MASTER REIKI nel 1993. Nel 1994 inizia la sua attività di lightworker al Pubblico.

Si è formata maggiormente attraverso gli insegnamenti del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov, della Signora Alice Bailey e dell’ immenso amore di Amritananda Mayi.

Con la sua esperienza ventennale come Master Reiki e Cristal Master idea e conduce un percorso di consapevolezza: LA VIA DI CRISTALLO, che porta al risveglio e all’espansione dei sensi per entrare in contatto con il proprio SE Superiore.

Esegue LETTURA DELL’AURA e CHANNELING (contatto con la propria Essenza Divina) a scopo evolutivo.

Nel 2009 crea un nuovo tipo di lettura dell’Aura Terapeutica accompagnandosi da preparati erboristici, per completare e sostenere il percorso evolutivo dell’ essere.

Iscrizione Newsletter

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy